IL TITOLO DI INFANTE DI SPAGNA - Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Delegazione della Tuscia e Sabina

Vai ai contenuti

Menu principale:

IL TITOLO DI INFANTE DI SPAGNA

DOCUMENTI

IL TITOLO DI INFANTE DI SPAGNA

JEFATURA DEL ESTADO

27905 REAL DECRETO 2412/1994, de 16 de diciembre, por el que se concede la Dignidad de Infante de España a don Carlos de Borbón-Dos Sicilias y Borbón-Parma.

La circunstancias excepcionales que concurren en Su Alteza Real don Carlos de Borbón-Dos Sicilias y Borbón-Parma, como representante de una línea dinástica vinculada históricamente a la Corona española, constituyen razones por las que Le juzgo digno de la merced y Dignidad de Infante de España, por lo que, de con-formidad con lo establecido en el artículo 3.o, 2, del Real Decreto 1368/1687, de 6 de noviembre.

                                                                                             DISPONGO

                                                                                           Artículo único

Se concede la Dignidad de Infante de España a Su Alteza Real don Carlos de Borbón-Dos Sicilias y Borbón-Parma con los honores y tratamientos anejos a la citada Dignidad.

Dado en Madrid a 16 de diciembre de 1994

JUAN CARLOS R.
El Presidente del Govierno,
FELIPE GONZALEZ MARQUEZ




Traduzione:   

Governo dello Stato / 27905 Regio Decreto 2412/1994, del 16 dicembre, con il quale viene conferita la Dignità di Infante di Spagna a don Carlos di Borbone-due Sicilies e Borbone-Parma.

Le eccezionali circostanze che coincidono in (la persona di) Sua Altezza Reale don Carlos di Borbone-due Sicilie e Borbone-Parma, come rappresentante di una linea dinastica intrecciata storicamente alla Corona spagnola costituiscono ragioni per le quali è giudicato degno del favore e della Dignità di Infante di Spagna, pertanto, in conformità con quanto stabilito dall'articolo 3, 2 del Regio Decreto 1368/1987, del 6 novembre
È deciso  

Articolo Unico.  

La Dignità di Infante della Spagna viene accordata a Sua Altezza Reale don Carlos di Borbone-due Sicilie e Borbone-Parma con gli onori e i titoli annessi alla citata Dignità. / Dato a Madrid il 16 dicembre 1994. / Juan Carlos I / Il Presidente del Governo / Felipe González Marquéz.   

Torna ai contenuti | Torna al menu